[TYPO3-UG Italy] errore con REALURL e NEWS

giovanni li giovanni.liv at gmail.com
Wed Apr 29 16:54:27 CEST 2009

Ciao,

Ho fatto le prove che mi avete indicato, ma il problema si ripeteva.
Quindi ho provato da ripartire da zero con un'altra installazione e adesso
tutto funziona senza problemi.
Rimane un mistero cosa sia successo.

Grazie per i suggerimenti!

Il giorno 28 aprile 2009 12.27, Michael Tamburini
<barcarogf+typo3 at gmail.com<barcarogf%2Btypo3 at gmail.com>