[TYPO3-UG Italy] RealUrl e pageNotFoundOnCHashError

Goku o123456789 at tiscali.it
Thu Apr 9 14:24:50 CEST 2009

Ciao Roberto,
grazie, aspetterò.

Nel frattempo sapresti  come sostituire il messaggio "nessun news_id" quando
un articolo viene rimosso?
Per una corretta indicizzazione sui motori di ricerca sarebbe meglio
ricevere una pagina 404/not found.

Ps: O.T. Goku è un alias che mi porto dientra decenni e lo uso ovunque : D
Ero un appossionato del cartone.

Saluti

Alessandro

"Roberto Torresani" <erreti at siel.it> ha scritto nel messaggio
news:mailman.4565.1239219426.20378.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
Ciao Goku (?!?!?)
Probabilmente come ti ha risposto Dmitry si tratta di un bug che nei
prossimi giorni cercherà di analizzare e risolvere.
L'unica consiglio è quello di attendere qualche giorno.

Ciao
Roberto