[TYPO3-UG Italy] Come inserire 'Flash SlideShow' in tutte le pagine?

Roberto Torresani erreti at siel.it
Mon Apr 6 19:33:34 CEST 2009

Ciao Giovanni!
con il codice che hai allegato crei un oggetto di tipo CONTENT formato dal
contenuto che risiede nella pagina 1 (pidInList) e uid = 65 della tabella
tt_content.

Puoi provare a modificare il tuo codice typoscript con il codice seguente:

page.10 {
  subparts.SLIDE = CONTENT
  subparts.SLIDE {
     table = tt_content
     select.pidInList=XX
  }
}

dove XX è l'id della pagina che contiene il tuo SlideShow;
Spero di esserti di aiuto

Ciao
Roberto