[TYPO3-UG Italy] Utenti FE separati in diverse cartelle

Sergio Eures eures at emailviaquesto.it
Sat Apr 4 13:51:54 CEST 2009

Mettiamo il caso che io abbia 1 sito principale e 10 sottositi.

Gli utenti FE di ciascun sottosito devono potersi loggare al sito principale
e al loro sottosito, e questo si può fare facilmente assegnando loro dei
gruppi.

Per quanto riguarda il db-mount, però, gli utenti non devono stare tutti
nella stessa cartella, bensì in 10 cartelle diverse, di modo che a ogni
sottosito viene assegnata la sua cartella Utenti nel db-mount.

Per cui mi immaginerei una struttura del genere:

Utenti
    utenti sottosito1
    utenti sottosito2
    utenti sottosito2