[TYPO3-UG Italy] Clear Cache Backend User

stefano cecere scecere at krur.com
Sat Apr 4 13:51:42 CEST 2009

io non eseguirei un clearChache all (perchè così ti cancella le caches di tuTTE le pagien del sito)

metti nel page TSconfig della pagina dove avvengono i cambiamenti questo comando

TCEMAIN.clearCacheCmd = pageID1,pageID2...

così ad ogni operazione (nuovi records o modifiche) di records dentro qulla pagina, vengono pulite le cache SOLAMENTE delle pagine
pageID1,pageID2...

ciao a buonanno
stefano