[TYPO3-UG Italy] Problema con il DAM

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Sat Apr 4 13:51:41 CEST 2009

Ciao a tutti, ultimamente (per la precisione dopo aver tentato un
upgrade e poi essere tornato alla versione precedente) ho un problema
con i file caricati dagli utenti tramite il dam. In pratica quando loro
caricano i file questi non vengono indicizzati dal modulo dam e di
conseguenza quando vanno nelle pagine per inserirli non li vedono nella
lista dei file.
Quale potrebbe essere il problema? Come posso migrare da TYPO3 4.1.7 a
TYPO3 4.2.x senza perdere le associazioni dei file create dal dam?

Grazie per l'aiuto,
Michael.