[TYPO3-UG Italy] Page ->Backend User Section

Stefano denebola75 at yahoo.it
Wed Apr 1 11:13:37 CEST 2009

Ciao a tutti : sto tentando di inserire delle pagine "backend user section" per poter creare nel mio menu in front-end delle pagine che siano visibili solo quando l'utente è loggato in backend.

Qualcuno saprebbe dirmi se è necessario settare qualche parametro typoscript per poter utilizzare tali pagine (es : nelle pagine protette con utenza Front-end e' necessario configurare in typoscript la pagina sysfolder dove sono salvati gli utenti front-end).

Attualmente ho introdotto una paginetta di tipo "backend user section" ma questa non viene visualizzata nel mio albero.

Grazie degli eventuali aiuti.

S.