[TYPO3-UG Italy] mh_omtodo: Problema con xajax?

gianni.tommasi at animare.it gianni.tommasi at animare.it
Tue Sep 30 11:10:30 CEST 2008

Ciao ancora. Troppo preso dall'entusiasmo per essere riuscito a
visualizzare il plugin nella pagina, non ho provato ieri sera la cosa
più semplice: funziona il salvataggio? Ovviamente, la risposta è "no".
Ho notato che il salvataggio avviene con una chiamata ajax (modulo
xajax) per la quale è impostata la variabile:

var xajaxRequestUri="http://www.miosito.it/index.php?";

Come risultato della chiamata, visualizzato come messaggio di errore
da Firefox, si vede il codice html della home page, anzichè il flusso
xml di ritorno che si aspettava.

Premetto che il plugin è in un'area del sito non aperta a tutti (ma
anche spostando la pagina altrove non ci sono stati cambiamenti).

Qualcuno ha idea di quale sia il problema?

Gianni