[TYPO3-UG Italy] Todo List mh_omtodo. Non si vede nulla. Qualche idea?

Gianni Tommasi gianni.tommasi at animare.it
Mon Sep 29 20:02:24 CEST 2008

Salve a tutti e scusate per la mia lontananza dalla lista per tanto tempo.
Sono alle prese con l'estensione mh_omtodo, di cui sopra (è una ToDo
List abbastanza evoluta). Mi pare di aver seguito la documentazione ma
non visualizzo nulla. Qualcuno l'ha installata ed utilizzata?
Premetto che
1.ho installato le librerie richieste
2. Ho posizionato il plugin su una pagina
3. Ho configurato il plugin come "Create Projects", con il db di
default, puntando per gli utenti ai campi di frontend come da manuale
(ma ho provato anche lasciandolo in bianco).
4. Non ho indicato alcun template (da manuale dovrebbe impiegare quello
di default fornito con l'estensione).
Qualcuno può esserci d'aiuto?

Molte grazie

Gianni Tommasi