[TYPO3-UG Italy] linkhandler

pasqualeb pasquale.basile at gmail.com
Tue Sep 9 16:47:02 CEST 2008

Salve a tutti,
Ho un problema con l'estensione Linkhandler (Typo3 4.2.1)
Linkhandler è un'estensione di Daniel Poetzinger che consente di creare
dei link a singoli record di tt_news e, virtualmente, a ogni altro tipo di
record dall'interno dell'editor RTE.
Tuttavia ho uno strano comportamento che non riesco a decifrare. Dopo aver
installato l'estensione come da manuale e fatto le necessarie
configurazioni, quando scelgo il tab 'News' nel wizart di creazione link
di RTE, quest'ultimo ritorna al tab 'Pagina' senza ovviamente visualizzare
nessun record di tt_news.
Qualcuno ha qualche esperienza in merito?

Grazie,
Pasquale