[TYPO3-UG Italy] Mount Point

Lombardini Nicola nicola at spotwerbung.ch
Fri Sep 5 17:39:33 CEST 2008

ciao a tutti

ho creato una pagina di tipo "Mount Point",  e nella sezione "Mount
Point (Advanced)" ho selezionato la pagina con relative sottopagine che
voglio importare nella nuova sezione del sito. La pagina selezionata è
di tipo shortcut.

Quando provo a visualizzare la prima pagina di tipo "Mount Point" questa
risulta essere vuota, mentre la navigazione viene visualizzata
correttamente. Cliccando poi sui link tutto funziona regolarmente ed
anche i contenuti vengono visualizzati.

Il fatto che la prima pagina sia vuota dipende dallo shortcut presente
nell'albero originale? Esiste un modo per aggirare questo problema?

grazie