[TYPO3-UG Italy] Primo elemento menù

Caccialanza Danilo danilo.caccialanza at ti.ch
Tue Oct 28 08:57:04 CET 2008

Buongiorno,
è la prima volta che scrivo.. spero di capire al più presto come funziona questo sistema..
Ho il seguente codice menù Typoscritpt che funziona correttamente:

lib.menu1 = HMENU
lib.menu1.entryLevel = 0
lib.menu1.1 = TMENU
lib.menu1.1 {
 NO.allWrap = <li>|</li>
 CUR = 1
 CUR.allWrap = <li class="selected">|</li>
 ACT = 1
 ACT.allWrap = <li class="selected">|</li>
}

Il problema è che la prima voce (solo il primo elemento di menù) deve essere <li class="primo"> se non selezionato ed invece <li class="primo slected"> quando selezionato.

Qualcuno mi sa per favore instradare verso la soluzione di questo problema?

Saluti.Danilo

Salvaguarda l'ambiente; stampa questo messaggio soltanto se è veramente necessario!

Il presente messaggio e i suoi eventuali allegati possono contenere dati o informazioni confidenziali o protette giuridicamente. Esso è destinato esclusivamente alle persone sopra indicate che sono le uniche autorizzate ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio (o una sua copia) per errore è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente, eliminando definitivamente l'originale, senza distribuire, copiare, inoltrare o fare altrimenti uso dello stesso.