[TYPO3-UG Italy] direct mail

Tonix (Antonio Nati) tonix at interazioni.it
Sat Oct 18 16:42:39 CEST 2008

luca colangelo ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> qualcuno sa dirmi perche’ quando vado ad inviare una newsletter, se
> faccio ” Invoke Mailer Engine” ne manda solo a 50  indirizzi per volta?
> Come si fa con un solo click  a inviarla a circa 1000 utenti?

E' un parametro impostabile. Tieni conto che mandarne poche ogni tot
minuti è una ottima mossa per evitare di ingolfare il server SMTP del
provider, ed anche per evitare che un invio massiccio sia catalogabile
come SPAM.

> Inoltre mi e’ rimasto appesa una newsletter  (cioe’ ferma a 100 sent)
> ,come faccio a sbloccarla o meglio ad eliminarla?

Devi entrare in modalità List ed eliminare il record Direct Mail relativo.

Ciao,

Tonino

> Grazie
> Luca,

> Checked by AVG.
> 17/10/2008 19.01

        Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
   http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it