[TYPO3-UG Italy] Errore "tipo" timeout nell'uso del backend con Vista

Eligio Colutta e.colutta at pulsetech.it
Fri Oct 17 17:09:34 CEST 2008

Gentili amici,
da qualche giorno sto avendo problemi con il backend di typo3.

Ho varie versioni installate (4.1.x e 4.2.x) e per tutte mi capita un
errore strano : quando provo a salvare un contenuto, è come se andasse
in timeout, portando il browser a mostrare un messaggio che dice
approsimativamente "Connessione chiusa dal server remoto" (nel frame di
destra).

Ho provato varie versioni di typo3, varie versioni di browser (opera
9.60, ie7, firefox2) ma mi dà sempre lo stesso errore.

Ipotizzo che sia Vista perchè, nello stesso ufficio (e quindi con la
stessa connessione), nello stesso momento, sugli stessi siti, con XP
tutto bene (sia ie7 che opera) e anche con una ubuntu tutto bene (sia
con opera che con firefox)

Avete qualche idea?
Se provo a salvare qualcos'altro, ad esempio il setup di un template,
non mi solleva nessun errore.

Vi prego, avete qualche idea in proposito ?

--
Ing. Eligio Colutta
mobile +39 339 70 24 379
mail : e.colutta at pulsetech.it