[TYPO3-UG Italy] installazione via ftp

Luca Tebaldi luca at unife.it
Thu Oct 9 15:10:20 CEST 2008

On Thu, Oct 9, 2008 at 12:35 PM, Roberto Torresani <erreti at siel.it> wrote:

> Ciao Luca e benarrivato!
>
> devi fare l'installazione di typo3 via ftp o solo la migrazione di quanto
> sviluppato?
>
> in questo secondo caso puoi provare ad utilizzare "tasto destro sulla
> pagina
> root" ed export.
> oppure solitamente installo typo3 e lo "sovrascrivo" con il database e i
> contenuti delle directory

Grazie 1000 per la risposta!

si avevo pensato anche io a quello ma mi rimane il problema
dell'installazione di typo 3 sul server.. in realtà l'unico vero problema
sono i link simbolici a typo3_src e gli altri di conseguenza...

anche perche dall'altra parte non mi danno nessun supporto.. avessi un
accesso ssh sarebbe tutto più facile! :(

grazie
 Luca

--
skype:luca.tebaldi