[TYPO3-UG Italy] Estensione per archivi x singolo utente

Tonix (Antonio Nati) tonix at interazioni.it
Fri Oct 3 17:30:35 CEST 2008

Roberto,

troppe cose troppo (malamente) integrate e male spiegate. Il filelist è
stato eliminato, ma le funzioni che lo sostituiscono sono limitate e
dure da usare (impossibili per un utente finale che entri nel BE, cosa
che per noi è fondamentale).
I plugin non producono nulla se non carichi i template, poi se carichi i
template il plugin principale rompe i CSS perché è scritto male (il css
incluso, intendo, che abbiamo riscritto).
Ha problemi col filelink (l'abbiamo usato, ma ogni tanto si impallava),
per cui abbiamo caricato l'estensione di compatibilità col filelink.
Questo ci ha dato altri problemi che non ricordiamo, per cui l'abbiamo
cancellata ed amen.

Ci serviva per una cosa semplice, ma alla fine le complicazioni
superavano di gran lunga il vantaggio, per cui ci abbiamo messo una
pietra sopra.

Ciao,

Tonino

Roberto Torresani ha scritto:
> Ciao Antonio!
> Quali problemi introduce DAM? tanto per sapere dove evitarlo :)
>
> Grazie
> Roberto

        Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
   http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it