[TYPO3-UG Italy] R: R: [sr_feuser_register 2.5.19] problema concheckboxaggiuntiva

De Contardi Riccardo Riccardo.DeContardi at bhuman.it
Thu Nov 27 13:53:11 CET 2008

Non saprei...io quando usavo la versione 2.5.7 non ho mai avuto problemi da questo punto di vista.

Faccio un piccolo aggiornamento: in fe_user_register ho notato che esiste la checkbox " module_sys_dmail_html"
Anche in questo caso, pur descrivendola come obbligatoria, non succede assolutamente nulla