[TYPO3-UG Italy] R: R: realrurl e templavoila

Caccialanza Danilo danilo.caccialanza at ti.ch
Fri Nov 21 15:04:47 CET 2008

Allora,
Ho approfondito il mio problema: le pagine che realurl non mi tiene presente nella costruzione dell'indirizzo sono di tipo "shourtcut", infatti nel path vedo solo il nome della pagina alla quale questa shourtcut punta.
La mi nuova domanda è: come faccio a dire a real url di costruire l'url tenendo in considerazione anche le pagine di tipo shourtcut?
Saluti