[TYPO3-UG Italy] realrurl e templavoila

Caccialanza Danilo danilo.caccialanza at ti.ch
Fri Nov 21 08:55:19 CET 2008

Ciao,

qualcuno mi sa dire come fare con realurl a fare in modo che anche le pagine che sono "Is root of the website" vengano tenute in considerazione da realurl per la costruzione del suo indirizzo?
(sto usando il file typo3conf/realurl_conf.php)

Ho creato un template con templavoila, la classica home e le pagine interne che sono diverse. Nel backend vedo nel form di inserimento degli elementi anche le colonne che utilizzo solo nella home, credo perchè il data structure che uso è uguale. Ma non si può fare in modo che se sto utilizzando una pagina interna le colonne della home non le vedo visto che non le ho mappate perchè non ci sono nel layout interno?

Grazie Saluti

Danilo

Salvaguarda l'ambiente; stampa questo messaggio soltanto se è veramente necessario!
Il presente messaggio e i suoi eventuali allegati possono contenere dati o informazioni confidenziali o protette giuridicamente. Esso è destinato esclusivamente alle persone sopra indicate che sono le uniche autorizzate ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio (o una sua copia) per errore è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente, eliminando definitivamente l'originale, senza distribuire, copiare, inoltrare o fare altrimenti uso dello stesso.