[TYPO3-UG Italy] Ancora wfqbw (DB Integration)

pasqualeb pasquale.basile at gmail.com
Thu Nov 20 12:42:23 CET 2008

Ciao Mauro,
ho iniziato il "duro" lavoro su wfqbe. Sto avendo un problema con il
template dell'editing.
In pratica io non ho una pagina di 'inser' ma solo di editing. Il punto è
che non mi vengono visualizzati né l'etichetta di 'required' né il "(?)"
per l'help.
Questo non va neanche col template originale, ovviamente ...
Qualche suggerimento?
Grazie,
Pasquale