[TYPO3-UG Italy] Sito non visibile "Warnig: ..."

Tonix (Antonio Nati) tonix at interazioni.it
Tue Nov 18 10:24:27 CET 2008

Molto probabilmente, è stata modificata la proprietà degli script
chiamati, che adesso è evidentemente quella giusta (la stessa del
processo Apache).
Probabilmente, gli script che chiamavi erano stati in qualche modo
modificati, ed avevano preso un'altra UID. Dopo, sono stati risistemati
alla UID giusta.
Succede, facendo (male) un backup e ripristino, oppure copiando i dati
da un altro server.

Ciao,

Tonino

Vincenzo Buquicchio ha scritto:
> Ciao Tonino,
>
> C'è una cosa che non mi torna:
> se adesso ho safe_mode On perchè riesco a rivedere il sito?
> Hanno modificato da qualche altra parte qualcosa per permettere di rendere
> visibile il sito?
>
> Ciao
> Vincenzo

        Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
   http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it