[TYPO3-UG Italy] integrare valori da Ceditor

Caccialanza Danilo danilo.caccialanza at ti.ch
Tue Nov 4 14:58:23 CET 2008

Ciao a tutti,
innanzitutto ringrazio ha risposto alla mia problematica di settimana socrsa. Ho un nuovo problema..

Ho creato un menù composto da pagine di tipo "Link to external URL". Una di queste pagine è un collegamento di tipo "mailto:...". Non voglio scrivere a mano l'email nell'apposito campo "url", ma voglio che il valore (la mail) sia un valore configurabile dal constant editor (con il constant editor sono già ok). Non essendo in grado di fare una cosa simile ho dovuto ricorrere alla seguente soluzione che comunque non mi piace:

#footer start
lib.footer = HMENU
lib.footer.special = directory
lib.footer.special.value = 110
lib.footer.entryLevel = 1
lib.footer.1 = TMENU
lib.footer.1 {
 NO.allWrap = | |
}
lib.footer.wrap = | <a href="mailto:{$webmaster.mail}">Contatti</a>
#footer [End]

Qualcuno ha una soluzione migliore?

Salvaguarda l'ambiente; stampa questo messaggio soltanto se è veramente necessario!

Il presente messaggio e i suoi eventuali allegati possono contenere dati o informazioni confidenziali o protette giuridicamente. Esso è destinato esclusivamente alle persone sopra indicate che sono le uniche autorizzate ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio (o una sua copia) per errore è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente, eliminando definitivamente l'originale, senza distribuire, copiare, inoltrare o fare altrimenti uso dello stesso.