[TYPO3-UG Italy] DB Integration - assegnare ad un TypoScript Object Path

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Tue May 20 11:28:14 CEST 2008

Thomas Feichter ha scritto:

> Onestamente non ho nessun' idea come realizzarlo con un oggetto TS di
> tipo CONTENT. Il risultato della query non è nella tabella tx_wfqbe_query.

In pratica dovresti creare un elemento di contenuto di tipo plugin
"wfqbe" e configurarlo come al solito. Poi dovresti inserire nel setup
della tua pagina un oggetto di tipo CONTENT che vada a pescare questo
elemento di contenuto e lo visualizzi nel template.

Per maggiori info sull'oggetto CONTENT:
http://typo3.org/documentation/document-library/references/doc_core_tsref/4.1.0/view/8/9/

Es.

  lib.wfqbe = CONTENT

  lib.wfqbe.table = tt_content

  lib.wfqbe.select {

    uid = 123

  }

dove 123 è l'uid dell'elemento di contenuto di cui sopra

Saluti,

--
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com