[TYPO3-UG Italy] esportazione e iportazione db e caratteri accentati

Patrick Gourdain patrick at inode.it
Mon May 19 10:54:07 CEST 2008

Usa questo phpmyBackupPro .... www.*phpmybackuppro*.net .... al posto
del phpmyadmin, che ha un problema nell'exoprt...vedrai che ti darà
molte soddisfazioni.
Ciao

Gourdain Patrick
patrick at inode.it
Inode s.r.l. Via Santa Croce, 9
12100 Cuneo
Tel 0171 66996 - Fax 0171 426922
www.inode.it

Informativa ai sensi della Legge 675/96 e successivo D.lgs 196/03.
Questo messaggio potrebbe contenere informazioni confidenziali e proprietarie ed è destinato esclusivamente alla persona/ente/azienda od istituzione alla quale è stato originariamente indirizzato.
Il contenuto di questo messaggio potrebbe contenere opinioni personalilequali non costituiscono impegni o posizioni ufficiali a meno che ciòsia diversamente indicato.
Inode srl garantisce la massima riservatezza dei dati da Voi comunicati.
Gli stessi saranno trattati in ottemperanza del D.lgs 196/03.