[TYPO3-UG Italy] R: R: DB Integration e form di ricerca

Marcello Scrignar marcello.scrignar at beniculturali.it
Thu May 15 08:59:26 CEST 2008

In effetti modificando la clausola WHERE originale in "WHERE ( g.ID_TERMINE
LIKE '###WFQBE_ID_TERMINE###' ) AND ( g.ID_LINGUA = '###WFQBE_ID_LINGUA###'
OR g.ID_LINGUA != '###WFQBE_ID_LINGUA###' )" e utilizzando il marcatore
'###WFQBE_ID_LINGUA###' il form funziona correttamente.
Grazie

Marcello Scrignar