[TYPO3-UG Italy] R: DB Integration e form di ricerca

Marcello Scrignar marcello.scrignar at beniculturali.it
Wed May 14 09:19:48 CEST 2008

Aggiungo alcuni dettagli...
La query result è la seguente:
" SELECT l.lingua AS Lingua, g.TERMINE_TRADOTTO AS Termine, g.DESCRIZIONE AS
Descrizione FROM ( tbllingue AS l JOIN glossario AS g ON l.id = g.ID_LINGUA
) WHERE g.ID_TERMINE LIKE '###WFQBE_ID_TERMINE###' ".
Come vedi si tratta di una query su una tabella contenente dei termini di
glossario in diverse lingue.Il form di ricerca collegato ad essa dovrebbe
presentare 2 menu a discesa in cui l'utente seleziona dapprima la lingua di
appartenenza e poi dal secondo menu  il termine della propria lingua su cui
si vuole effettuare la ricerca.
Le voci di lista del primo select (marcatore CUSTOM )per la selezione della
lingua sono collegate alla tabella tbllingue (Field view:'lingua', Field
insert:'id').Su questo select è inoltre attivato update on change su
WFQBE_ID_TERMINE.
Il secondo menu a discesa ( marcatore WFQBE_ID_TERMINE)ha le voci di menu
collegate alla tabella 'glossario' (Field view:'TERMINE_TRADOTTO', Field
insert:'ID_TERMINE', Field where:'ID_LINGUA='###CUSTOM###').
Con queste impostazioni però il menu a discesa dei termini di glossario(
marcatore WFQBE_ID_TERMINE ) non aggiorna le lista delle voci dopo la
selezione della lingua (marcatore CUSTOM ).
Dov'è l'errore?

Ciao
Marcello