[TYPO3-UG Italy] R: Problema o bug con Typo3 4.1.6 & Feuser 2.5.9

Enrico Barocci webarocci at gmail.com
Fri May 9 15:05:09 CEST 2008

Ciao Paolo,

si ho spedito due volte la mail ma ieri il newsgroup mi sa che aveva dei
problemi...

ti ringrazio del consiglio ma di recente avevo installato l'ext su un
altro sito e quando inserivo in una pagina un record plugin feuser non
mi dava la voce Codice ma bensì un menu a tendina con Default, Create,
Edit, ecc...

eppure ho fatto gli stessi step ... non capisco :(