[TYPO3-UG Italy] R: dividere le news ...

Vincenzo Buquicchio vincenzo.buquicchio at gmail.com
Mon May 5 13:46:43 CEST 2008

Ciao,

Nell'applicare la soluzione che hai indicato, ho scoperto questo problema:
> seleziono una categoria, salvo, e scompare la categoria selezionata.

Paolo mi aveva dato un'ottima indicazione.
Ma riscontravo il problema descritto sopra e mi ero arenato.
Ho provato a salvare e vedere la pagina e continua a scomaparire la
categoria selezionata nel Backend, mentre nel Frontend funziona la
visualizzazione desiderata.

Ho fatto una ricerca tra i bug ed ho trovato che in passato è stato
segnalato un problema simile, ma poi risolto:
http://bugs.typo3.org/view.php?id=3844

Segnalo il problema e vi faccio sapere.

Vincenzo Buquicchio