[TYPO3-UG Italy] TYPO3 4.x e TYPO3 v5.x

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Mon May 5 12:01:22 CEST 2008

Salve a tutti
mi chiedevo se tra i 'top' dei programmatori e soci della TYPO3
ASSOCIATION presenti in questa lista c'e' qualcuno che puo' dare
notizie del futuro di TYPO3 dopo l'annuncio di FLOW3 (e sottoprogetto
se non erro DEV3).
La situazione e' un pochino confusa infatti si dice che typo3 v4.x
avra' una vista massima di due anni con una migrazione verso typo3
v.5.x.

Qualcuno puo' dare delucidazioni, ecc. circa le modifiche da applicare
alle estensioni? Suppongo infatti non sia cosi' semplice come
annunciato perche' le estensioni attuali si appoggiano su classi ben
definite, a prima vista mi sembra che nella v. 5 sia tutto ben
diverso...

a presto grazie a chiunque risponde

--
ALEX TUVERI