[TYPO3-UG Italy] R: R: dividere le news ...

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Fri May 2 19:46:13 CEST 2008

Ciao Vincenzo,
Sei sicuro che la categoria che indichi sia nel posto giusto?
Se hai flaggato il checkbox "Use General Storage Folder" nella pagina di
installazione del plugin, potrai salvare le categorie se e solo se sono
salvate all'interno dello Storage Folder del tuo sito.
Altrimenti nisba!!!
;)

Buon lavoro
Paolo Nugnes