[TYPO3-UG Italy] Nuovo arrivato

Carlo Vinante c.vinante at tiscali.it
Sat Mar 29 18:28:51 CET 2008

Salve a tutti
mi sono appena iscritto a questa ML e desideravo salutare e presentarmi.

Ho avuto modo di "creare" alcuni siti web usando MdPro e Joomla e credo
sia arrivato il momento di passare a qualcosa di più serio, considerato
soprattutto che ho la necessità di gestire utenti e gruppi in modo
diverso dall'attuale (e che dove lavoro lo hanno "scelto" come riferimento).
Ho un po' di esperienza in PHP e MySQL, a casa uso esclusivamente Linux
e in ufficio (purtroppo) anche Windows.
Tra stasera e domani vorrei installare typo3, ma prima credo che mi
guarderò i video che ho appena scaricato, almeno per farmi un'idea più
precisa della bestia.

Alla prossima

Carlo Vinante

--