[TYPO3-UG Italy] Nuovo campo form estens. Feuser

namesys at live.com namesys at live.com
Wed Mar 26 09:40:18 CET 2008

Ciao Paolo,
ti rispondo qui così seguiamo la traccia dell'argomento...

Mi rendo conto di essermi spiegato male io ... la problematica riscontrata è relativa al template che non riesco a far funzionare; pensavo, erroneamente,  che il discorso fosse riconducibile ai nomi dei campi creati nel DB tramite Kickstarter ma mi avete ampiamente spiegato che quello è del tutto normale.

Come suggerito, ho prestato attenzione al case sensitive dei tag (es. ###REQUIRED_spedizione###) ma ancora adesso non mi viene fuori la label del campo (cosa che succede invece del BE) ... ma solo ###LABEL_SPEDIZIONE### ###REQUIRED_SPEDIZIONE### ed il campo testo

altri suggerimenti?

Thanks
Enrico