[TYPO3-UG Italy] Nuovo campo form estens. Feuser

Nicola Della Marina nicola.dellamarina at webformat.com
Tue Mar 25 12:29:31 CET 2008

Salve Enrico,

Il 25/03/2008 12.03, namesys at live.com ha scritto:
> Il mio obbiettivo è di aggiungere al modulo un campo semplice testo che chiamo Spedizione, creo l'estensione con il Kickstarter ed aggiungo il codice nel template, ma capita anche a me scritto come segue:
>
> ###LABEL_SPEDIZIONE### ###MISSING_SPEDIZIONE###
> ###REQUIRED_SPEDIZIONE###
>
> La scritta missing... è in rosso mentre il campo testo viene visualizzato tranquillamente accanto alla dicitura REquired_spedizione...
>
> c'è qualche cos'altro da fare?

Il campo che hai aggiunto nel database si chiama proprio 'spedizione' ?
Inoltre considera che la sostituzione dei marcatori è case sensitive,
alcuni vanno in maiuscolo (###REQUIRED_SPEDIZIONE###) altre in minuscolo
(###REQUIRED_spedizione###).

Prova a fare un confronto in questi termini con gli altri campi presenti
nel template.

Soprattutto verifica i marcatori
<!-- ###SUB_INCLUDED_FIELD_spedizione### -->
che devono essere in minuscolo.

Saluti.
--
Nicola Della Marina - Webformat Srl