[TYPO3-UG Italy] Modificare file estensione

Vincenzo Buquicchio vincenzo.buquicchio at gmail.com
Sat Mar 22 11:55:36 CET 2008

Ciao,

Posso modificare i file dell'estensione dal kickstarter.

Ho scaricato la cartella dell'estensione creata, modificato un file, ma
quando vado tramite FTP a sostituire il file modificato non mi viene
permesso di sostituire il file.
Provato a fare altre operazioni, es. rinominare un file, ed anche questo non
è possibile.

Provato ad andare nell'Install tool, all configuration ma non  ho trovato la
voce per dare i permessi di scrittura.

Grazie,
Vincenzo