[TYPO3-UG Italy] Newloginbox - Hai dimenticato la password?

Sergio Eures eures at emailviaquesto.it
Fri Mar 21 20:41:30 CET 2008

Non c'avevo pensato... bisogna vedere però se è più probabile che qualcuno
inserisca un indirizzo per scherzo (sapendo che la email arriva comunque)
oppure che faccia la prova per vedere se un indirizzo è registrato per poi
forzare la password... (a parte che non ho idea se sia una cosa facile o
difficile da fare)

Comunque, per l'utente normale, secondo me è senz'altro più comodo poter
vedere subito con quale indirizzo ci si è registrati...

Saluti!
Sergio

"Roberto Torresani" <erreti at siel.it> ha scritto nel messaggio
news:mailman.11442.1206125179.5943.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
Ciao Sergio!

2008/3/9, Sergio Eures <eures at emailviaquesto.it>:

> è normale che il newloginbox non dia errore, se metto un indirizzo email
> qualsiasi?... (un indirizzo non presente nella cartella utenti).
> Mi dice comunque La tua password è stata inviata all'indirizzo...

Se ti rispondesse in modo diverso, indicando quando ha invitao la password e
quando invece l'utente non esiste, sarebbe come una segnalazione su quali
sono gli utenti esistenti con cui fare i tentativi di accesso (forzando la
password)

Meglio sia cosi' :)

Ciao
Roberto