[TYPO3-UG Italy] FE User Registration - Campi aggiuntivi

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Thu Mar 20 09:36:52 CET 2008

luciaderosso at hotmail.com ha scritto:
> Ciao Mauro,
>
> forse non mi sono spiegata bene ma ovviamente l'ho scaricata ed installata l'estensione. Risulta tranquillamente tra le ext loaded ma non compare nessuna voce nel menu a tendina!!

:-|
molto strano... Scusa ma siccome non mi è mai capitato un problema
simile, tanto per toglierci il dubbio, hai installato l'estenesione con
chiave "kickstarter"? Se si, allora non so proprio cosa dire, mai avuto
un problema di questo tipo.

P.S. Immagino tu stia usando TYPO3 4.1.x e kickstarter 0.3.8

 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com