[TYPO3-UG Italy] FE User Registration - Campi aggiuntivi

luciaderosso at hotmail.com luciaderosso at hotmail.com
Wed Mar 19 17:34:38 CET 2008

Ho letto nel manuale che, per aggiungere dei campi aggiuntivi, bisogna creare un'estensione. Così scarico Kickstarter Wizard ed incomincio a leggere il tutorial:

http://typo3.org/documentation/document-library/extension-manuals/form_extension_tut/0.0.1/view/1/2/

ma alla voce "[2] From the drop down menu select 'Make a new extension' " mi fermo subito perchè nel menu a tendina dell'Ext Manager non ho nessuna voce riguardo a Fai una nuova ext!!!

Come posso fare?

Saluti a tutta la lista!
Lucia