[TYPO3-UG Italy] FE User Registration - Modifica template

luciaderosso at hotmail.com luciaderosso at hotmail.com
Wed Mar 19 13:47:24 CET 2008

Ho fatto come dici tu, ho inserito questo codice nel Setup:

plugin.tx_srfeuserregister_pi1._CSS_DEFAULT_STYLE = @import url("fileadmin/template/style/stylesheet_feuser.css");

dopo aver creato il file "stylesheet_feuser.css". In quest'ultimo ho copiato/incollato quello che c'era nel file tx_srfeuserregister_htmlmail.css ed adesso risulta tutto scompaginato!

Quindi mi viene da pensare che fosse un'altro il css! Tu hai percorso questa strada oppure quella suggerita da Jan?

Lucia