[TYPO3-UG Italy] FE User Registration - Modifica template

Sergio Eures eures at emailviaquesto.it
Wed Mar 19 12:39:54 CET 2008

plugin.tx_srfeuserregister_pi1._CSS_DEFAULT_STYLE = @import
> url("fileadmin/styles/some_style_sheet_file.css");
>
> è corretto? fa riferimento al template.html?

Fa riferimento a un ipotetico foglio di stile che si chiama
some_style_sheet_file.css, però il file lo devi creare tu e devi metterlo
nella cartella fileadmin/styles (quindi probabilmente gli darai anche il
nome che vuoi tu).

Nel foglio di stile che hai creato devi copiare i selettori che trovi nel
foglio di default (che non mi ricordo dove si trova...)

Ciao
Sergio