[TYPO3-UG Italy] link broken in sr_feuser_register - aiuto!!!

alfredo furnò alfredof72 at yahoo.it
Tue Mar 18 13:48:58 CET 2008

ciao lucia,
eh si è proprio il nostro problema!
un bel problema perchè l'utente che si registra e poi deve confermare
puo' usare qualsiasi client di posta

nel post della mailing list inglese
si riferisce a cooluri
un estensione per riscrivere gli url in maniera piu leggibili
e in quel caso elimina dall'url le parentesi

io ho un sito in produzione e non vorrei installare altro
e fare altri test

spero ci sia una soluzione piu immediata

ciao

http://lists.netfielders.de/pipermail/typo3-ug-italy/2008-March/004850.html