[TYPO3-UG Italy] link broken in sr_feuser_register - aiuto!!!

alfredo furnò alfredof72 at yahoo.it
Tue Mar 18 11:47:47 CET 2008

Salve,
il problema lo da con kmail, sulla web mail di yahoo, con outlook 2003

indipendentemente da quello che uso io
ma gli utenti che si registrano potrebbero ricevere il link rotto quando
devono confermare dalla ppropria casella di posta

nel templkate  quelli che arrivano rotti sono
###SETFIXED_APPROVE_URL###
###SETFIXED_ACCEPT_URL###

vado a cercare nel codice del plugin la funzione che genera i link
vi faccio sapere

http://lists.netfielders.de/pipermail/typo3-ug-italy/2008-March/004850.html