[TYPO3-UG Italy] Front End User Registration: default selected country in drop-down selector

Sergio Eures eures at emailviaquesto.it
Mon Mar 17 22:19:20 CET 2008

Franz Holzinger wrote:

> non ci sono di traduzioni per l'estension static_info_tables. C'è
> invece un estensione addizionale static_info_tables_it .

L'ho installata, però i campi cn_short_it, zn_name_it, ecc sono vuoti...

> Peró ci mancano ancore dei nomi per le zone:
>
> UPDATE static_country_zones SET zn_name_it='' WHERE
> zn_country_iso_2='GB' AND zn_code='YSS';

Devo fare questa query nella tabella static_country_zones?...

Franz, in un altro sito parlavi di extensions lib e div:
http://www.typo3-jack.net/typo3-english-lists-netfielders-de/4149-typo3-static-info-tables-local-language.html

Quali estensioni intendevi di preciso?..

Grazie, ciao
Sergio