[TYPO3-UG Italy] Front End User Registration: default selected country in drop-down selector

Roberto Torresani erreti at siel.it
Mon Mar 17 20:25:58 CET 2008

Ciao Sergio e Ciao Lucia

Cosa succede se ad esempio invece di utilizzare la configurazione per
l'italia inserite:
plugin.tx_staticinfotables_pi1.languageCode = FI
plugin.tx_staticinfotables_pi1.countryCode = FIN

I settaggi sono stati inseriti nella sezione costants?

In "TypoScript Object Browser" cosa è impostato in
Constants/plugin/tx_srstaticinfo_pi1/countryCode della pagina in cui è
visualizzato il form?

Se corrisponde tutto, non saprei dare altri suggerimenti.

Ciao
Roberto