[TYPO3-UG Italy] new login box

alfredo furnò alfredof72 at yahoo.it
Thu Mar 13 14:51:07 CET 2008

jh at venetowebdesign.com wrote:

> Ciao,
>
> Template > Constants > emailAsUsername [X]
>
> ciao
> Jan
grazie
solo che cosi lo username dell'utente diventa la username
e quando va sul forum o in chat il nick dell'utente è la username
lo so che è una richiesta strana
ma mi hanno richiesto di generare automaticamente la username da nome e
cognome in fase di registrazione,
nella loginbox autenticartsi con email password
devo cambiarmi la query al db
ma non riesco a capire dove fa l'interrogazione

grazie