[TYPO3-UG Italy] new login box

Nicola Della Marina nicola.dellamarina at webformat.com
Thu Mar 13 08:32:03 CET 2008

Salve Alfredo,

Il 12/03/2008 18.53, alfredo furnò ha scritto:
> solo che mi è stato richiesto che in fase di autenticazione
> venga inserita la email al posto della username
>
> come posso fare?

Come nome utente puoi tranquillamente utilizzare l'indirizzo email.
Il problema non è tanto il login, ma il modo con cui crei gli utenti: il
fatto di utilizzare l'indirizzo email come username è una impostazione
che puoi dare a monte al Fronted User Registration, precisamente in una
delle constats.

plugin.tx_srfeuserregister_pi1.EmailAsUsername = 1

Saluti.
--
Nicola Della Marina - Webformat Srl
E-mail: nicola.dellamarina at webformat.com