[TYPO3-UG Italy] Configurazione EXT Front End User Registration

Vincenzo Buquicchio vincenzo.buquicchio at gmail.com
Wed Mar 12 18:53:36 CET 2008

Ciao,

> Beppe, non so a che livello sia Enrico ma io, anche se non sono esperta,
trovo questa installazione abbastanza complicata e non è un discorso di
libro Typo3 sepur utile ...

> Il manuale non è che sia chiarissimo ...
>
> Lucia

Mi trovo bene con Typo3 anche se la documentazione di alcune estensioni è un
pò criptica,
inoltre il mio livello di conoscenza dell'inglese mi penalizza.

Questa Lista è stata fondamentale.

Era da molto tempo che una discussione non aveva tanti post.

Complimenti!!!

P.S.: ho ricominciato a studiare l'inglese. Ma non posso riscrivere la
documentazione!

Ciao
Vincenzo