[TYPO3-UG Italy] Configurazione EXT Front End User Registration

luciaderosso at hotmail.com luciaderosso at hotmail.com
Wed Mar 12 16:44:51 CET 2008

> Procurarsi un ottimo libro, vivamente consigliato perchè contiene una
> montagna di risposte e di soluzioni tecniche altrimenti difficilmente
> reperibili nei manuali online, si intitola TYPO3 Enterprise Content
> Management e vale davvero la spesa iniziale perchè fa risparmiare una
> montagna di tempo, è una specie di ABC di Typo3. Trovi indicazioni
> dettagliate su www.Typo3.org

Beppe, non so a che livello sia Enrico ma io, anche se non sono esperta, trovo questa installazione abbastanza complicata e non è un discorso di libro Typo3 sepur utile ...

Il manuale non è che sia chiarissimo ...

Lucia

> Date: Wed, 12 Mar 2008 14:29:14 +0100
> From: idronautico at libero.it
> To: typo3-ug-italy at lists.netfielders.de
> Subject: Re: [TYPO3-UG Italy] Configurazione EXT Front End User Registration

> Si
>>>
> non so, non ho provato a farlo, ma è pur sempre un modulo
>>>
> non proprio, per es. il percorso del mio template non puo essere uguale
> al tuo
>>> plugin.tx_srfeuserregister_pi1.enableAdminNotifyConfirmation = 1
>>> plugin.tx_srfeuserregister_pi1.enableEmailOnRegister = 1
>>> plugin.tx_srfeuserregister_pi1.enablePreviewEdit = 1
>>> plugin.tx_srfeuserregister_pi1.enableEmailConfirmation = 1
>>> plugin.tx_srfeuserregister_pi1.useShortUrls = 1
>>> plugin.tx_srfeuserregister_pi1.enablePreviewRegister = 1
>>> plugin.tx_srfeuserregister_pi1.userGroupUponRegistration = 3 // id del gruppo utenti non confermati <----------------------------------MODIFICATA
>>> plugin.tx_srfeuserregister_pi1.userGroupAfterConfirmation = 4 // id del gruppo utenti confermati <----------------------------------MODIFICATA
>>> plugin.tx_srfeuserregister_pi1.passwordAtLeast = 6
>>> plugin.tx_srfeuserregister_pi1.email = namesysy at live.com
>>> plugin.tx_srfeuserregister_pi1.usernameAtMost = 10 // numero caratteri max
>>> plugin.tx_srfeuserregister_pi1.salutation = informal
>>> plugin.tx_srfeuserregister_pi1.nameAtMost = 20 // numero caratteri max
>>> plugin.tx_srfeuserregister_pi1.usernameAtLeast = 6 // numero caratteri max
>>> plugin.tx_srfeuserregister_pi1.formFields = username, password, gender, first_name, last_name, status, date_of_birth, email, address, city, zone, static_info_country, zip, telephone, fax, language, title, company, www, image, comments, disable
>>> plugin.tx_srfeuserregister_pi1.defaultCODE = CREATE
>>> plugin.tx_srfeuserregister_pi1.siteName = My Company
>>> plugin.tx_srfeuserregister_pi1.registerPID = 239 // pagina di registrazione <----------------------------------MODIFICATA
>>> plugin.tx_srfeuserregister_pi1.pid = 238 // cartella user <----------------------------------MODIFICATA
>>> plugin.tx_srfeuserregister_pi1.requiredFields = username,password,first_name,last_name,email
>>> plugin.tx_srfeuserregister_pi1.pidTitleOverride = My Company

> questa è la pagina di reindirizzamento a seguito del login, dovrai
> impostare i permessi di accesso
>>> plugin.tx_srfeuserregister_pi1.maxImages = 1
>>> plugin.tx_srfeuserregister_pi1.confirmInvitationPID = 14