[TYPO3-UG Italy] Configurazione EXT Front End User Registration

luciaderosso at hotmail.com luciaderosso at hotmail.com
Tue Mar 11 15:22:57 CET 2008

Ciao a tutti!!!

mi sono appena iscritta a questa mailing, ma perchè non si crea un forum........... non sarebbe meglio?

Anche io sono riuscita a creare il mio primo sito in Typo3 e mi sono fermata al modulo registrazione, sul web non ho visto problematiche particolari e mi sa che siamo solo noi due ad averle ... ma sinceramente mi sembra strano

Speriamo in questa mailimg list

Ciao
Lucia