[TYPO3-UG Italy] Newsletter con Direct Mail

namesys at live.com namesys at live.com
Mon Mar 10 09:45:22 CET 2008

Il mio obiettivo per l'Area Download, sarebbe quella di crearne una disponibile al download per tutti gli utenti ma riservare alcuni file ai soli registrati.

Domande:

- Le estensioni proposte da Roberto possono soddisfare queste richieste?
- Sto cercando di capire come funziona DirectMail/DirectMailSubscription/tt_address ... invece di DirectMailSubscription, è possibile utilizzare un'estensione che permetta una vera registrazione (dove far scegliere o meno la ricezione di Newsletter) da utilizzare anche per l'area download?

Ciao
Enrico

>>> Roberto