[TYPO3-UG Italy] meta tag dinamici

Roberto Torresani erreti at siel.it
Fri Mar 7 07:23:05 CET 2008

Ciao Luca!
probabilmente nessuno ha risposto alla tua precedente mail "identica"
perche' nessuno ha fatto una cosa simile.
Prova a postare sulla mailing list inglese.

L'unica idea che mi viene in mente, se non trovi qualcosa di gia' fatto, è
fare una select dei tuoi campi parametrizzato sulla pagina in cui sei, in
typoscript, e con la risposta costruire l'elenco di meta tag.

Purtroppo in questo periodo non riesco a dare qualche suggerimento piu'
pratico.

Ciao
Roberto